Hotel gourmet in Alto Adige: una promessa mantenuta

Nella cucina del nostro hotel gourmet in Alto Adige la passione culinaria incontra l’amore per la nostra terra. Se vi è già capitato di assaggiare i piatti altoatesini, sapete già quanto ricca e varia sia la cucina sudtirolese e sicuramente sarete felici di assaggiare le proposte dei nostri cuochi, che vizieranno il vostro palato con intensi aromi, profumi seducenti e una golosa scelta di prodotti regionali. Come hotel gourmet dell’Alto Adige, il nostro obiettivo è di farvi conoscere da vicino la varietà culinaria dell’Alto Adige in tutte le sue gustose sfaccettature. Una promessa che al nostro hotel in Val Pusteria manteniamo da mattina fino a tarda sera.

Attuale lista vini

Il team imbattibile del nostro hotel gourmet in Alto Adige

Ogni giorno, il nostro chef Tom e il suo fantastico team di cucina mettono tutta la loro passione per creare deliziosi piatti tradizionali arricchiti da sapienti tocchi internazionali. Lui dice: “Cucinare è sempre un dialogo con il nostro territorio e la natura. Prendo ciò che la cultura gastronomica locale ha da offrire ed esalto le ricette stagionali con prodotti della migliore qualità. Sono convinto che la vera star in cucina non sia lo chef, ma il prodotto.”

Le sue fantasiose creazioni vengono servite nelle nostre accoglienti sale stube, in cui inconfondibili elementi alpini si fondono con uno stile contemporaneo.

À la carte

Cinema delle Dolomiti

Un luogo fatto d'armonia. Una fonte di gioia e di vita. Un ponte tra presente e futuro.

L'attuale bar menu

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK