Hotel gourmet in Alto Adige: una promessa mantenuta

Nella cucina del nostro hotel gourmet in Alto Adige la passione culinaria incontra l’amore per la nostra terra. Se vi è già capitato di assaggiare i piatti altoatesini, sapete già quanto ricca e varia sia la cucina sudtirolese e sicuramente sarete felici di assaggiare le proposte dei nostri cuochi, che vizieranno il vostro palato con intensi aromi, profumi seducenti e una golosa scelta di prodotti regionali. Come hotel gourmet dell’Alto Adige, il nostro obiettivo è di farvi conoscere da vicino la varietà culinaria dell’Alto Adige in tutte le sue gustose sfaccettature. Una promessa che al nostro hotel in Val Pusteria manteniamo da mattina fino a tarda sera.

Il team imbattibile del nostro hotel gourmet in Alto Adige

Ogni giorno, il nostro chef Tom e il suo fantastico team di cucina mettono tutta la loro passione per creare deliziosi piatti tradizionali arricchiti da sapienti tocchi internazionali. I golosi piatti che escono dalla cucina del nostro hotel gourmet in Alto Adige fanno venire l’acquolina in bocca persino allo chef in persona, che parlando del proprio lavoro dice: “Cucinare è sempre un dialogo con il nostro territorio e la natura. Prendo ciò che la cultura gastronomica locale ha da offrire ed esalto le ricette stagionali con prodotti della migliore qualità. Sono convinto che la vera star in cucina non sia lo chef, ma il prodotto.”

Le sue fantasiose creazioni vengono servite nelle nostre accoglienti stube, in cui inconfondibili elementi alpini si fondono con uno stile contemporaneo, come ad esempio nella moderna Silberstube, la tradizionale Dolomitenstube, la luminosa Sonnenstube con fantastica vista sulle Dolomiti o la piccola, raffinata Zirmstube.

Tutto il gusto dell’Alto Adige, a tutte le ore

Al nostro hotel gourmet in Alto Adige, vi viziamo in ogni momento della giornata con le delizie della nostra pensione ¾ gourmet, perché mangiare bene rende felici e le vacanze sono fatte proprio per questo: essere felici. Vi faremo cominciare la giornata con il piede giusto proponendovi una ricca colazione: frutta fresca, ottime marmellate, piatti a base di uova preparati al momento, panini e brioche caldi di forno, burro del contadino, salumi locali e formaggi di malga, muesli, spremute fresche e altro ancora. Dalle 7.30 alle 10.30 potrete prendervi tutto il tempo che volete per godervi la colazione in terrazza o in una delle accoglienti sale da pranzo del nostro hotel gourmet in Alto Adige.

A partire dalle 12.30 aprono i buffet. Potrete assaporare le nostre golose torte e strudel non solo a colazione ma anche il pomeriggio fino alle 16.30, grazie al buffet pomeridiano che comprende anche insalate, antipasti, zuppe del giorno e varie leccornie della nostra pasticceria. Fino alle 14 serviamo inoltre un pranzo caldo e a partire dalle 13 avrete a disposizione il buffet vital con frutta e stick di verdura, frutta secca e noci oltre a una scelta di tisane e succhi presso il bar della nostra zona wellness.

Ma il vero clou gastronomico vi attende la sera, con il menu da 5 a 7 portate. Su richiesta prepariamo anche gustosi piatti vegetariani e per chi soffre di allergie o intolleranze. In alternativa al menu potrete anche scegliere i piatti singolarmente per comporre il vostro menu à la carte.

I nostri sommelier Gerold e Barbara sono a vostra disposizione per consigliarvi il miglior vino con cui accompagnare ogni piatto, aiutandovi a scegliere tra le oltre 200 etichette della nostra cantina.

Le chicche settimanali del nostro hotel gourmet in Alto Adige

Per i buongustai abbiamo in serbo ogni settimana degli highlight culinari davvero speciali: gustose serate a tema, aperitivi di benvenuto, un glorioso buffet di dessert, una cena di gala e lo show cooking sono solo alcune delle chicche con cui viziamo i nostri ospiti ogni settimana. Con un piccolo supplemento potrete inoltre partecipare alle nostre degustazioni di vino settimanali, o sorprendere la vostra dolce metà con un romantico picnic gourmet per due.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK