Come raggiungere il nostro hotel a Monguelfo – buon viaggio!

Raggiungere il nostro hotel a Monguelfo è facile con le nostre indicazioni! Abbiamo raccolto per voi tutti i dettagli di viaggio e siamo sempre a vostra disposizione anche telefonicamente oppure via e-mail se avete altre domande. La vacanza nel nostro hotel a Tesido può iniziare!

In auto

Percorrete l’autostrada del Brennero A22 e uscite a Bressanone/Val Pusteria. Seguite la strada della Val Pusteria in direzione Brunico/Val Pusteria e proseguite in direzione di Monguelfo/Dobbiaco. Uscite a Monguelfo Ovest svoltate a sinistra e seguite la strada per Casies/Tesido. Svoltate 1 km sopra Monguelfo in direzione di Tesido. In località Tesido, svoltate a sinistra e seguite le indicazioni del nostro Hotel Alpen Tesitin di Tesido/Monguelfo.

In treno

La linea ferroviaria di riferimento è la Verona-Brennero. Scendete a Fortezza e prendete la coincidenza per la Val Pusteria. Scendete a Monguelfo. Veniamo a prendervi gratuitamente alla stazione ferroviaria di Monguelfo: chiamateci con anticipo al numero +39 0474 950 020.

In aereo

L’aeroporto di Bolzano propone collegamenti aerei molto interessanti. Altri aeroporti nelle vicinanze del nostro hotel a Monguelfo: Innsbruck (120 km), Treviso (170 km), Venezia (200 km), Verona (240 km), Monaco di Baviera (280 km) e Milano-Bergamo (320 km).

Südtirol Transfer - il vostro collegamento in navetta

L’automobile va in vacanza! Volete venire in Alto Adige in autobus o in treno rispettando l’ambiente?
La navetta di collegamento di Südtirol Transfer vi porta senza stress dalla stazione ferroviaria o degli autobus in oltre 9.000 alloggi in Alto Adige! bringt Sie stressfrei vom Zug- oder Busbahnhof
in über 9.000 Unterkünfte in Südtirol!

Trovate quì tutte le informazioni

Google Maps
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK