Plan de Corones in inverno, tra le Dolomiti, le Vedrette di Ries e i monti Deferegger

Il Plan de Corones in inverno e le escursioni sulla neve saranno la vostra colonna sonora durante il vostro soggiorno a Tesido. Lo scricchiolio della neve a ogni passo, distese sconfinate di un bianco abbagliante, aria pura e frizzantina che rigenera… semplicemente favoloso! Il bello della vostra settimana bianca nelle Dolomiti è che raggiungete in men che non si dica tre gruppi montuosi: dal Plan de Corones in inverno, oggi andate nelle Dolomiti, domani vi emozionate sulle Vedrette di Ries mentre dopodomani andate alla scoperta del gruppo montuoso Deferegger. Avete solo l’imbarazzo della scelta!

L’Hotel Alpen Tesitin consiglia

Partendo direttamente dall’hotel, potete concedervi tutta l’allegria di una slittata sull’altipiano di Tesido, oppure regalarvi una romantica passeggiata in Valle di Casies all’Alpe Kradorfer Alm. Chi adora le escursioni del Plan de Corones in inverno, non dovrà rinunciare all’altipiano Prato Piazza presso Braies, meravigliosamente innevato!

Oltre al Plan de Corones in inverno, le escursioni sulla neve tra le Dolomiti, in Valle di Casies e, in generale in tutto l’Alto Adige, sono sinonimo di emozioni uniche. Perciò, oltre ai consigli per voi, abbiamo in serbo il noleggio dell’attrezzatura in hotel: slittino, spike per ciaspole, bastoncini da trekking, zaini, borracce, cardiofrequenzimetri e molto altro sono infatti a vostra disposizione gratuita. Inoltre, vi proponiamo tour guidati con la nostra guida escursionistica Michael.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK