Hotel Spa in Val Pusteria: relax con luce e calore

Il mondo delle saune del nostro hotel Spa in Val Pusteria è garante di un profondo relax. Ogni giorno potrete distendervi dalle 12.00 alle 19.30 in un tepore salutare, ricaricare facilmente le energie e assaporare un’atmosfera straordinaria e una vista fenomenale che vi accompagnerà anche nelle nostre saune.
Nel nostro hotel Spa in Val Pusteria troverete inoltre due gettate di vapore al giorno in sauna e peeling alle erbe.

Sauna eventi

Questa sauna finnicai in legna di noce ha una temperatura di 80 - 85° C ed un’umidità del 10 - 20%. Rafforza il sistema immunitario e ne mobilizza la difesa. Ma allena anche cuore e circuito cardiovascolare, è antipertensiva, depura il corpo e rilassa la muscolatura. Inoltre migliora la circolazione sanguigna delle mucose nelle vie respiratorie e aumenta la comune efficienza. Fare la sauna regolarmente evita l’iperacidità, previene l’invecchiamento della pelle e lenisce il mal di testa e l’emicrania.

Sauna alle erbe bio e legno di cirmolo

Ideale per chi si avvicina alla sauna e per persone con problemi cardiocircolatori. Con una temperatura di 55° – 65°C e un’umidità del 35 – 45% il fisico si disintossica già dopo poco tempo attraverso un’intensa sudorazione. La miscela di erbe fresche (calendula, melissa alla mela, citronella, menta piperita) dell’orto del nostro hotel wellness nelle Dolomiti ha un effetto benefico rilassante per il corpo e il panorama per la vista.

Sauna panoramica con gettate di vapore

Questa sauna finnica con una temperatura di 80 °C e un’umidità del 10-20% è ottima per tutti, anche per i principianti. La sauna rinforza il sistema immunitario e attiva le difese, allena anche cuore e circuito cardiovascolare, è antipertensiva, depura il corpo e rilassa la muscolatura. Inoltre migliora la circolazione sanguigna delle mucose nelle vie respiratorie e aumenta la comune efficienza. Anche la vista panoramica vi conquisterà completamente!

Bagno di vapore salino Sorapis

Nel nostro hotel spa tra le Dolomiti vi riserviamo il wellness più sopraffino e rilassante, anche nel bagno di vapore salino con una temperatura intorno ai 40 – 45° C con un’umidità del 100%. Beneficerete dell’ideale combinazione di calore, sale e umidità. Una seduta nel bagno di vapore salino ha un’azione distensiva per i muscoli, purifica, cura e rilassa. I pori della pelle si dilatano e quindi maschere detergenti e peeling possono essere sfruttati al massimo. Il vapore salino che si inala è antinfiammatorio e decongestionante per l’apparato respiratorio e attiva la circolazione.

Bagno di vapore Kristall

Qui potrete dedicarvi alla vostra cura di bellezza. Con una temperatura di 40-45 °C e un’umidità del 100% i pori della pelle si dilatano e così maschere detergenti e peeling possono penetrare al meglio nello strato cutaneo. Il bagno di vapore inoltre rinforza il sistema immunitario, attiva la circolazione e libera le vie respiratorie. Approfittate di un soggiorno nel nostro hotel Spa nelle Dolomiti per fare del bene a voi e alla vostra salute!

Sauna finlandese in legno Kelo

Questa sauna è indicata per persone abituate alla sauna. Con una temperatura di 90° C e un’umidità del 10-20% rafforzerete il sistema immunitario e cardiocircolatorio. Depurerete così il vostro corpo, rilasserete la muscolatura e la circolazione sanguigna delle mucose nelle vie respiratorie. Con sedute regolari nella sauna del vostro hotel wellness nelle Dolomiti e a casa potrete evitare l’iperacidità, prevenire l’invecchiamento della pelle e lenire le emicranie.

Lettini a raggi infrarossi – un profondo calore salutare

Una peculiarità del nostro centro benessere nelle Dolomiti: il lettino a raggi infrarossi con un piacevole tepore aumenta la temperatura del corpo dall’interno. Mentre state seduti e vi state rilassando, il vostro corpo assolve un vero programma fitness. Il calore profondo, con temperature relativamente basse di circa 38–55° C regala benessere non solo a persone sensibili al caldo, facendole sudare senza creare grandi sforzi al corpo. Il segreto di questa cabina è il benefico effetto irradiato dal calore che dalla sorgente si riflette direttamente sulla pelle e stimola la sudorazione del corpo.

Bagno al vapore tessile

Il bagno di vapore tessile è adatto anche ai bambini e ai giovani grazie alla temperatura che si aggira sui 40-42° C e dell’umidità pari al 100%. Rafforza il sistema immunitario, libera le vie respiratorie e fa del bene non solo al corpo ma anche alla psiche.

Biosauna tessile

Il bagno di vapore tessile del nostro hotel Spa in Val Pusteria è l’alternativa mite alla sauna finlandese, ideale per principianti, bambini e ragazzi. Con una temperatura di 50–60° C e un’umidità del 30–40% ci si rilassa perfettamente!
Grazie al profumo delle erbe fresche (calendula, melissa di mela e di limone, menta piperita) del nostro orto si ottiene un effetto rilassante sul corpo. L’inalazione sana e rivitalizzante nella sauna alle erbe offre benessere e relax, rinforza il sistema immunitario e la circolazione, stimola il metabolismo e libera il tratto respiratorio.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK