Energia tonificante dell’acqua all’Hotel Alpen Tesitin

Il mondo dell’acqua del nostro hotel con spa al Plan de Corones si compone di una piscina interna panoramica con collegamento diretto alla piscina esterna riscaldata tutto l’anno (33° C) lunga 26 metri. Qui potete nuotare e allenarvi dalle 7 alle 20 tutti i giorni e concedervi una sferzata rinfrescante dopo una sauna.

 

Una vera chicca del nostro hotel con spa al Plan de Corones è sicuramente il whirlpool di lusso infinity (36° C), aperto per voi sia in estate sia in inverno dalle 13 alle 20 (dalle 15 in poi solo per adulti). Irresistibile!

L’elemento acqua nel nostro hotel spa al Plan de Corones

Nel nostro hotel spa al Plan de Corones ci si rilassa con leggerezza, in particolare nel romantico mondo dell’acqua, che invita a sognare. Ammirando il favoloso panorama su cui affacciano la piscina interna e la piscina esterna, ci si perde nei pensieri cogliendo minuto dopo minuto tutte le declinazioni della distensione. Immersi sempre più nel mondo di relax del nostro centro benessere nelle Dolomiti, percepirete le energie che riprendono a fluire nel corpo, tanta forza, una nuova freschezza, ritroverete equilibrio e armonia.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK