Ciaspolate nelle Dolomiti e non solo

Le ciaspolate nelle Dolomiti sono sempre state il vostro desiderio? Allora, durante la prossima settimana bianca nelle Dolomiti avrete senz’altro l’occasione di provare questa attività sportiva sempre più amata da chi viene a trovarci. Potete affrontate la ciaspolata impegnativa al Giovo Grande oppure partite dal passo Monte Croce e vi regalate una delle ciaspolate nelle Dolomiti più suggestive: il giro con splendida vista panoramica che si estende dalle Dolomiti di Sesto fino a Belluno. Le ciaspolate nelle Dolomiti vi svelano paesaggi meravigliosi e vi promettono momenti di pura emozione. Anche nelle immediate vicinanze del nostro hotel vi sono delle mete molto apprezzate da chi adora le ciaspolate. Oltre alle Dolomiti, potete infatti scoprire i tre tour Rudelhorn, Durakopf e Lutterkopf. Da non perdere anche la ciaspolata al Kalksteinjöchl in Valle di Casies.

Dedicato a chi ama le ciaspole nelle Dolomiti

La nostra guida escursionistica Michael vi accompagna regolarmente nelle vostre ciaspolate tra le Dolomiti e nell’arco alpino. Inoltre, approfittate di un comodo servizio di noleggio: a vostra disposizione gratuita, ciaspole, bastoncini da trekking, zaini, borracce, cardiofrequenzimetri, cartine escursionistiche e molto altro.

Momenti indimenticabili: le foto scattate da Michael durante le ciaspolate vi saranno inviate via e-mail oppure saranno salvate su una chiavetta.

Qui, visionate tutti i tour che vi aspettano!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK