Golf tra le Dolomiti, per migliorare l’handicap tra panorami da sogno

Adorate giocare a golf nelle Dolomiti? Dentro di voi si nasconde un piccolo Tiger Woods? Allora una vacanza golf tra le Dolomiti è quello che ci vuole! A 20 chilometri dal nostro hotel al Plan de Corones trovate il GolfClub Val Pusteria, uno degli impianti a 9 buche (Par 34 con 2.803 m) più spettacolari, che anticipa il futuro impianto a 18 buche. Grazie ai morbidi contorni collinari e al magnifico scenario paesaggistico, il gioco del golf qui tra le Dolomiti promette varietà e sfide ambiziose. I principianti e i progrediti del golf migliorano il loro handicap sotto la guida esperta di professionisti del golf e ottimizzano il putting e il pitching nella practice area del GolfClub Val Pusteria.

Golf Club Mirabell a Valdaora

A pochi chilometri dall’Hotel Alpen Tesitin scoprite un impianto molto bello, dove giocare a golf tra le Dolomiti. Il Golf Club Mirabell si rivela eccellente come campo da allenamento per professionisti e come campo da gioco per i principianti. Il piccolo ma raffinato campo da golf con driving range, vi propone un riferimento perfetto allietato da un piccolo laghetto e un torrente e da un terreno di gioco impeccabile. Ideale per una vacanza golf nelle Dolomiti.

Golfclub Dolomitengolf a Osttirol

Ai piedi delle affascinanti e maestose vette delle Dolomiti di Lienz, nelle vicinanze della città del sole Lienz, nella ridente cittadina di Lavant si trova il GC Dolomitengolf Osttirol con il suo campo da golf a 36 buche, considerato uno dei campi da gioco più belli dell’Austria.

Il percorso di gara si snoda su un terreno pianeggiante e offre differenti combinazioni di 18 buche con percorsi unici e inconfondibili con scorci di incomparabile bellezza. Il campo pratica è dotato di postazioni coperte e all’aperto, bunker di sabbia, chipping e putting green ideali per qualsiasi esigenza di allenamento.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK