Hotel of the year 2017

Siamo l'HOTEL OF THE YEAR 2017 in Alto Adige e siamo entusiasti!

Gli hotel contribuiscono significativamente alla buona immagine dell'Alto Adige come destinazione turistica. La società di consulenza e marketing TT-Consulting di Lana ha colto questa opportunità per creare il premio "Hotel of the Year". L'obiettivo era quello di onorare hotel eccezionali in Alto Adige, che ottengono prestazioni eccellenti ogni giorno, indipendentemente dal numero di stelle e dalle dimensioni.

Il successo del primo numero è stato travolgente. Oltre 100 hotel hanno mostrato interesse per l'iniziativa. Dieci candidati sono arrivati ​​in finale.

Una giuria, composta da esperti alberghieri riconosciuti, ha elaborato una modalità di certificazione speciale. I criteri decisivi sono stati la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti, la posizione di mercato e le figure chiave economiche.

ABBIAMO VINTO QUESTO PREMIO E SIAMO FELICI!!

Hannes Illmer, membro della giuria, fondatore e consulente senior di TT-Consulting:

L'Hotel Alpen Tesitin ha ottenuto punti in tutte le aree e la soddisfazione degli ospiti e dei dipendenti è straordinariamente positiva."

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK