Avvento in Malga in Val Casies

dal 08/12/2018 al 21/12/2018

L'avvento dei profumi e suoni in collaborazione con
l'associazione turistica della Valle di Casies - Monguelfo - Tesido

Escursione alle tradizionali malghe - racconti di Natale - accompagnamento musicale tradizionale - meditazione - fumigazioni e tanto altro...
Sarete entusiasti!

Sabato, 08/12/2018 avrà luogo  l'inaugurazione dell'Avvento in Malga in Val Casies per la terza volta

Deliziosi profumi natalizi, diffusi lumi di candela, allegri e armoniosi suoni di musica ed un´atmosfera festosa e rilassante: in attesa del periodo più bello dell’anno, l´avvento, viene inaugurato l´Avvento in Malga alla malga Taistner Vorderalm. Lo Chef Gourmet e stellato Herbert Hintner e le contadine del luogo daranno il loro meglio per viziare con delle prelibatezze prefestive, accompagnate da musica briosa. Infine, ci sarà un piacevole raduno dei partecipanti per conoscere varie curiosità riguardo alla significativa usanza del rito di fumigazione con l’incenso.

Fino il 21/12/2018, con melodie tradizionali, racconti natalizi, piacevole, calorosa compagnia e specialità tipiche – il periodo d´avvento diviene un´esperienza unica e indimenticabile!

Noi dell'Alpen Tesitin vi coccoleremo durante questo romantico periodo dell'Avvento, con uno speciale peeling dell'Avvento nel bagno turco e insieme a Magdalena si svolgerà un romantico viaggio di meditazione dell'Avvento.

4 pernottamenti da domenica a giovedì a partire da Euro 557 per persona
7 pernottamenti a partire da Euro 968 per persona

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK