La regione dell'Alto Adige è pronta per una vita quotidiana sicura.
Troverete qui le risposte alle principali domande per le vostre prossime vacanze in Alto Adige.


Vacanze sicure

La Sua vacanza 2021/22 all'Alpen Tesitin

Il nostro obiettivo principale è offrirvi una vacanza da sogno con la migliore sicurezza possibile.
Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.

I requisiti cambiano settimanalmente.
Naturalmente adattiamo immediatamente i nostri processi ai cambiamenti.

Aggiornamento: 18/10/2021

Il greenpass è obbligatorio per l'utilizzo dell'area benessere interna. Gentilmente richiediamo di presentarci il greenpass al check-in alla reception.


Sentirsi in vacanza

Gentili ospiti, assumiamoci tutti insieme la responsabilità. Proteggiamo noi stessi e la nostra controparte. Facciamo attenzione. Insieme possiamo garantire che la sua vacana diventerà una vacanza fantastica.

  • Arrivo: Siete invitati a gestire il check-in online da casa utilizzando il link nella conferma della prenotazione. In tutto l'hotel manteniamo la distanza di 1 metro da altre persone. Se Vi muovete in albergo e incontrate altri ospiti o collaboratori Vi preghiamo di indossare la protezione della bocca e del naso.
  • Partenza: Al fine di rendere il check-out il più semplice possibile, la sera prima vi inviamo su richiesta il dettaglio delle spese al vostro indirizzo e-mail per darvi la possibilità di controllarlo con calma.
  • I nostri cari collaboratori sono altamente sensibilizzati, informati e preparati ad essere a vostra disposizione con la massima cura. Tutti i nostri collaboratori sono stati vaccinati oppure testati.


Delizie culinarie

Nel solito modo dell'Alpen Tesitin, vi vizieremo con tanto amore e passione. A tavola ci si gode il pasto rilassati, a distanza e senza mascherina.

  • Colazione: Grazie all'orario della colazione generosamente definito dalle 07.15 alle 11.00, potrete servirvi al buffet come di consueto. Al buffet, i dipendenti e gli ospiti indossano mascherina e si disinfettano le mani prima di ogni andata al buffet. Naturalmente siamo anche lieti di servirvi l'intera colazione al vostro tavolo, se lo desiderate. 
  • ¾ pensione gourmet: Nel pomeriggio non dovete perdervi nulla. Vi prepariamo il nostro ricco buffet di insalate e antipasti, frutta e deliziosi dessert e dolci dalle 12.30 alle 16.30, così come il piatto caldo del pranzo dalle 12.30 alle 14.00. Al buffet, i dipendenti e gli ospiti indossano mascherina e si disinfettano le mani prima di ogni andata al buffet. Naturalmente avete la possibilità di ordinare il vostro pranzo à la carte tra le 12.00 e le 14.00 con un supplemento.
  • Cena: Al buffet di insalate giornaliero e ai vari buffet a tema in alcuni giorni, dipendenti e ospiti indossano mascherine per il viso e si disinfettano le mani ogni volta che si recano al buffet.
  • Carta 24 ore: Ci fa piacere viziarvi con piccoli spuntini e pasti à la carte tutto il giorno (a pagamento)
  • Potrete facilmente caricare il menu à la carte, la lista dei vini e il nostro menu bar sul vostro cellulare con il codice QR.

Wellness

La spaziosità della nostra area benessere e spa è il nostro potenziale.
La nostra offerta estesa vi ispirerà.

  • Il greenpass è obbligatorio per l'utilizzo dell'area benessere interna.
  • L'intera area benessere è aperto per Voi. Quando Vi muovete nell'Indoor-centro benessere siete richiesti di indossare mascherine per il viso.
  • Saune: Le nostre saune sono aperte dalle ore 11.00/12.00 alle ore 19.30. Manteniamo la distanza di 1 metro. Disinfettiamo tutte le saune ogni mezz'ora. I nostri maestri di sauna vi vizieranno ogni giorno con 3 infusi a tema con un numero limitato di persone.
  • 12 fantastiche unità di rilassamento, come yoga benessere, meditazione, acquagym, sono organizzate ogni giorno per voi.
  • Trattamenti spa: I nostri collaboratori del centro benessere vi offrono tutti i trattamenti, ovviamente con tutte le misure di protezione necessarie e prescritte, per voi e per noi.

L'igiene e la pulizia sono sempre state di massima importanza per noi dell'Alpen Tesitin. Ora più che mai!
Per questo abbiamo lavorato con un professore esterno di igiene per sviluppare i puù alti standard igienici per l'intera casa.

  • Disinfezione delle mani: In tutto l'edificio troverete la possibilità di disinfettarvi le mani.
  • Tutti i locali della casa sono puliti e disinfettati sotto controllo regolare con protocollo.
  • Superfici: Il personale addetto alla pulizia garantisce la massima sicurezza disinfettando regolarmente le superfici esposte.
  • Tutta l'area Wellness e gli sdraio in giardino disinfettiamo regolarmente.
  • Noleggio: Attrezzature da escursionismo, slittini, fat e-bike e ciaspole vengono disinfettate dopo ogni utilizzo, anche le nostre AT-shuttle
  • Utilizziamo il sistema di disinfezione certificato ERSA (dispositivo medico di classe 1 con efficacia certificata e sistema brevettato - inodore e incolore - innocuo per le persone e l'ambiente.
  • Buffet e sale da pranzo sono al 100% privi di batteri e virus con "Swiss Desinfect Professional Air Ultrasonico".
  • Tutti i sistemi di climatizzazione e ventilazione sono certificati privi di batteri e virus. Non viene utilizzata aria di circolazione, ma 100% aria fresca.
  • Protezione della bocca e del naso: Se Vi muovete in albergo e incontrate altri ospiti o collaboratori Vi preghiamo di indossare la protezione della bocca e del naso.
  • Camere & suite: Troverete il vostro alloggio completamente disinfettato e pulito a fondo. Anche ogni altra stanza viene regolarmente pulita con l'ozono.

Cari ospiti e amici, viviete una vacanza da sogno all'Alpen Tesitin
come abituati e in pieno.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto…
                                                                              … Famiglia Feichter e lo staff Alpen Tesitin

Le nostre condizioni di cancellazione attuali

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK