Scoprite la varietà nel nostro centro benessere nelle Dolomiti

Centro benessere nelle Dolomiti si scrive con la lettera maiuscola all’Hotel Alpen Tesitin. Le montagne che ci circondano ricoprono un ruolo particolarmente importante in questo: nel nostro hotel Spa, le Dolomiti e il paesaggio naturale circostante contribuiscono ad apportare nuove energie, a rigenerare e regalare un effetto benefico.

Sono sempre loro che ci ispirano a confezionare nuove offerte nel nostro hotel wellness tra le Dolomiti e aiutano i nostri ospiti a rilassarsi, a ritrovare la tranquillità e il proprio equilibrio interiore. Immergetevi nel nostro mondo del wellness e assaporate i numerosi servizi inclusi durante le vostre ferie in Val Pusteria nel nostro hotel Spa in Val Pusteria.

Hotel wellness con vista sulle Dolomiti

Nel nostro hotel spa al Plan de Corones apprezzerete sicuramente una cosa: la fantastica vista sui “Monti Pallidi”! Nelle piscine si riflette l’impressionante panorama alpino e anche durante una seduta in sauna o nell’area fitness o nelle cabine per i trattamenti potrete ammirare la splendida vista e farvi coccolare dal nostro personale esperto. È una vera chicca del nostro hotel spa nelle Dolomiti: le vette sono vicinissime, vi sembrerà di toccarle con mano!

Il gioco di acqua e calore nel vostro hotel Spa nelle Dolomiti

Benefici profumi alle erbe aromatiche vi introducono all’ampio mondo delle saune del nostro hotel Spa in Val Pusteria.
Seguite il vostro naso, ma occhi ben aperti, perché la vista che potete gustare dalle nostre otto saune e dai bagni di vapore è semplicemente meravigliosa. Man mano che vi dimenticherete della quotidianità nel vostro hotel con Spa nelle Dolomiti, si schiuderanno nuove vie: vie del relax che vi condurranno nel magnifico Mondo dell’acqua del nostro hotel spa al Plan de Corones. Nella piscina interna ed esterna riscaldata tutto l’anno vi libererete da tutte le tensioni e dopo un bagno nella vasca a idromassaggio vi sentirete come rinati grazie al massaggio delle bolle d’acqua. Una sosta al wellness bar per una chiacchierata rinfrescante e per uno spuntino tra frutta fresca e verdurine con salsine, frutta fresca, acqua di sorgente, tisane e succhi.

Trattamenti con la forza della natura

Avvertire una sensazione di leggerezza e ritrovare un nuovo slancio vitale grazie alla forza della natura. Nel nostro centro benessere nelle Dolomiti utilizziamo prodotti di primissima qualità che contengono principi naturali per stimolare il vostro benessere. Nella ricca scelta di massaggi del nostro centro benessere in Val Pusteria e nei trattamenti per il vostro wellness nelle Dolomiti si riflette la varietà dell’Alto Adige e vi permette di trovare il trattamento più indicato a voi e alle vostre necessità. Dovrete solo distendervi e abbandonarvi alle mani sapienti delle esperte di bellezza del nostro hotel Spa nelle Dolomiti.

Parrucchiere interno al vostro hotel Spa nelle Dolomiti

La nostra parrucchiera Elisabeth sottolineerà la vostra bellezza naturale con un nuovo taglio, una piega elegante, un’acconciatura alla moda e creerà per voi l’occasione speciale da sfoggiare durante la vostra vacanza nel vostro hotel wellness nelle Dolomiti. È sufficiente prendere appuntamento e farvi coccolare nel vostro hotel con spa nelle Dolomiti!

Il movimento stimola la salute nel vostro hotel Spa nelle Dolomiti

Una vacanza attiva in Alto Adige ha molti volti. Se non sono le vette a catturarvi, potrà farlo la nostra area fitness con vista sulle Dolomiti. Nel nostro hotel Spa nelle Dolomiti vi offriamo un’area fitness attrezzata al meglio dove potrete allenarvi dalle 7 alle 20, anche sotto lo sguardo di un trainer professionale. Qui, negli ambienti luminosi potrete anche beneficiare regolarmente delle proposte di fitness come wellness, yoga, stretching e altro ancora.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK